Ancora tre decessi nei reparti covid del San Pio

Non ce l'hanno fatta un 94enne di Foglianise e due pazienti residenti fuori provincia

ancora tre decessi nei reparti covid del san pio
Benevento.  

Ancora una giornata da dimenticare sul fronte covid per il Sannio. Anche oggi, purtroppo, si registrano nuovi decessi di pazienti ricoverati nei reparti dedicati all'emergenza coronavirus dell'azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Sono tre i pazienti che non ce l'hanno fatta nelle ultime ventiquattro ore, due provenienti da fuori provincia e un sannita. Si tratta di un 67enne di Bacoli, una 84enne di San Felice a Cancello e un 94enne di Foglianise. Anche il Sannio, dunque, piange l'ennesima vittima dall'inizio della pandemia.

In giornata però ci sono state anche cinque nuove dimissioni di tre cittadini residenti nella provincia di Benevento e due residenti in altre province. Complessivamente sono 104 i pazienti ancora ricoverati, mentre ieri erano 109.

I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna sono 104 su complessivi 615 trattati (sospetti 204 e accertati 411) dal mese di febbraio presso l'Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano sono 201. Dei 411 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l'Area Covid dedicata, 293 sono residenti nella provincia di Benevento.