Il talento sannita di Raffaella De Nunzio in gara su Sky

Da domani per il nuovo programma “Look Maker Academy – L’officina della bellezza”

Frasso Telesino.  

C'è anche il talento sannita di Raffaella De Nunzio a Look maker Academy, l'officina della bellezza, il nuovo programma di Sky in onda da domani. Anche i Lookmaker si sfidano sotto le luci delle telecamere. L'appuntamento è dalle ore 10.15, quando andrà in onda la prima edizione del programma “Look Maker Academy – L’officina della bellezza”.

Il primo Reality– Talent che forma ed esplora la nuova professione del Lookmaker: più di un hair designer, più di un make up artist, più di un consulente di immagine. Tra i concorrenti ci sarà anche la frassese Raffaella De Nunzio.

Tutto iniziò più di un anno fa, racconta Raffaella, “quando fui chiamata per andare a Napoli a fare il primo casting per questo reality. Su tanti partecipanti selezionati in tutta Italia ne dovevano scegliere trecento che avrebbero avuto accesso alla fase successiva, ovvero, ad una settimana di formazione con relativa prova su una nave da crociera MSC. Quasi non ci credevo, ma ero rientrata in questi trecento! La prova sulla nave prevedeva di cercare un passeggero e di rifargli il look in 45 minuti. I migliori 42 sarebbero andati a Roma per la registrazione del talent”.

Naturalmente l’esito è top secret. “Partecipare è stato molto emozionante e formativo. Sono molto orgogliosa di me stessa, ero la più giovane e nonostante come siano andate le cose so di aver dato il meglio e sono molto soddisfatta del lavoro che ho svolto, soprattutto perché non mi ero mai occupata prima di allora di capelli e look, ma solamente di make up e unghie. Non ci resta che vedere la messa in onda". Foto Sara Ferretti (Clarence Management).

 

 

Madel