Trovato morto in casa, disposta l'autopsia

Dramma a Solopaca, la vittima è un 24enne

trovato morto in casa disposta l autopsia
Solopaca.  

L'ha trovato senza vita la madre. Era andata a chiamarlo, non avendolo visto alzarsi. È entrata in camera, ed ha scoperto il dramma. Guido S., 24 anni, di Solopaca, che lavorava per un'agenzia di pompe funebri, era a letto, e per lui non c'era più niente da fare. La tragedia nella tarda mattinata di ieri, quando è scattato l'allarme.

Sul posto il 118 ed i carabinieri della Stazione di Solopaca. Inutili i soccorsi per il giovane, la cui salma è stata trasportata all'obitorio del Rummo su disposizione del pm Maria Gabriella Di Lauro che, probabilmente domani, affiderà l'incarico per l'autopsia al dottore Giovanni Zotti,, che ha curato il sopralluogo.

Un esame decisivo per stabilire, anche attraverso i test istologici e tossicologici, cosa abbia causato la morte; se il giovane sia stato stroncato da un malore improvviso o se il decesso sia eventualmente collegato ad una presunta assunzione di sostanze. Ipotesi sempre in campo quando a perdere la vita è una persona in giovane età. Secondo una prima ricostruzione, il 24enne avrebbe trascorso la serata di sabato assistendo alla partita tra Juventus ed Inter in un bar e, poi, in compagnia della fidanzata.
Intorno alle due il rientro a casa e, verso le 11.30 di ieri mattina, la terribile realtà.  

Esp