"Grazie ai sanniti per la fiducia nell'Arma"

Il colonnello Alessandro Puel lascia il Sannio: “Terra stupenda”

Benevento.  

“I sanniti hanno riposto nell'Arma dei carabinieri la loro fiducia. Dico grazie e assicuro loro che l'Arma si impegnerà maggiormente laddove non è riuscita a ripagare la fiducia dei cittadini”. Così Il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Alssandro Puel durante la conferneza stampa di saluto. L'alto ufficiale nei prossimi giorni lascerà il Sannio per assumere un nuovo e prestigioso incarico presso lo Stato Maggiore dell'Arma a Roma.

Dopo aver ringraziato istituzioni, cittadini, stampa egli studenti di ogni ordine e grado, il colonnello Puel ha spiegato come il suo obiettivo sia stato quello di “offrire gli stessi servizi a tutti i cittadini indifferentemente dal luogo di residenza: “Chi risiede nel più piccolo paesino della provincia ha il diritto di avere stessi servizi e opportunità di chi abita nelle città metropolitane e questa è una delle mission dell'Arma dei carabinieri”. Il comandante provinciale ha poi usato parole di apprezzamento e gratitudine verso tutti i carabinieri in servizio nel Sannio.

A settembre si insedierà il tenente colonnello Germano Passafiume che prenderà le redini del comando provinciale dei carabinieri di Benevento.