Si spoglia e si tocca le parti intime, arrestato

A Bonea un 24enne nigeriano ha anche aggredito due militari intervenuti

Benevento.  

Si è denudato e ha cominciato a toccarsi le parti intime, poi ha colpito i carabinieri intervenuti per calmarlo. E' accaduto ieri pomeriggio a Bonea, dove una donna ha allertato la Compagnia di Montesarchio segnalando la presenza di un cittadino extracomunitario che si aggirava nei pressi della sua abitazione con il solo abbigliamento intimo e che, poco dopo, alla sua vista, si era denudato completamente toccandosi nelle parti intime.

Giunti sul posto, i militari hanno bloccato l'uomo è l'hanno trasferito in caserma, dove il giovane, dopo aver fornito generalità diverse, ha inveito e minacciato i militari.

Per calmarlo è stato richiesto l’intervento del personale sanitario, ma il 24enne nigeriano ha dato in escandescenza, e ha preso a pugni due militari. Fermato, il 24enne è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché per atti osceni in luogo pubblico e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla identità, e chiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia caudina, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I due militari, visitati presso l’ospedale di Benevento, hanno riportato 7 giorni di prognosi.