La mia ragazza mi ha lasciato, minaccia di gettarsi nel vuoto

E' accaduto nella tarda mattinata ad Arpaia

la mia ragazza mi ha lasciato minaccia di gettarsi nel vuoto
Arpaia.  

Alla fine, per fortuna, hannono evitato che concretizzasse il suo intento. Aveva manifestato l'intenzione di chiudere per sempre i conti con la sua esistenza, il giovane che nella tarda mattinata, ad Arpaia, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Erano all'incirca le 13 quando – secondo una prima ricostruzione – il protagonista dell'episodio ha raggiunto la terrazza di una palazzina a due piani nel centro del paese, minacciando di gettarsi nel vuoto.

Era visibilmente agitato; andava aventi e dietro, gridando e facendo riferimento alla sua ragazza che lo avrebbe lasciato, e di cui non avrebbe avuto più notizie.

Una scena andata in onda sotto gli occhi di quanti erano in strada e dei tanti automobilisti in transito, a poca distanza dall'abitazione di una famiglia colpita da un lutto. Sul posto sono accorsi i vigili urbani, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea ed il 118.

Da qui una trattativa che, dopo una fase che aveva fatto sperare si fosse conclusa, facendo tirare un lungo sospiro di sollievo a coloro che erano in ansia per le sua sorte, è ancora in corso. Intorno alle 17 la situazione è tornata alla normalità: il giovane è stato bloccato ed affidato alle cure dei medici.