Raid impianto di macellazione a Bonea, due fratelli di Airola non più ad arresti

Luigi e Antonio Falzarano erano ai domiciliari

raid impianto di macellazione a bonea due fratelli di airola non piu ad arresti
Airola.  

AGGIORNAMENTO 22 MARZO

Rimessi in libertà dal giudice Monaco - erano ai domiciliari da gennaio -Luigi ed Antonio Falzarano, 43 e 31 anni, di Airola, arrestati per furto. Sono difesi dagli avvocati Vittorio Fucci e Anna Corraro.

 

Li hanno arrestati i carabinieri della Compagnia di Montesarchio per furto aggravato, perchè ritenuti due dei tre presunti responsabili di un raid in un impianto di macellazione a Bonea. Ai domiciliari sono finiti Luigi ed Antonio Falzarano, 43 e 31 anni, due fratelli di Airola.

L'allarme è scattato grazie ad un cittadino che ha segnalato strani rumori all'interno della struttura presa di mira. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, una volta sul posto i militari hanno sorpreso tre uomini mentre stavano portando via, dopo aver forzato la porta d'ingresso, cavi di rame, sterilizzatori, monitor di computer e del sistema di videosorveglianza, ganci d’acciaio, transpallet elettrico e delle pistole per la macellazione, per un valore stimato in 20mila euro.

I tre hanno cercato di squagliarsela, uno è riuscito a farcela, a differenza dei due Falzarano, bloccati ed arrestati. Sono difesi dagli avvocati Vittorio Fucci e Anna Corraro. Dopo la convalida, il giudice Monaco ha confermato gli arresti in casa. La direttissima proseguirà il 9 marzo