Avvicina la ex ma non può farlo: scatta il braccialetto elettronico

Un 41enne di Solopaca, fermato dai carabinieri, era ai domiciliari: ora divieto avvicinamento

avvicina la ex ma non puo farlo scatta il braccialetto elettronico
Solopaca.  

AGGIORNAMENTO 9 FEBBRAIO

Divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, alla parte offesa. E' quanto deciso dal gip Pietro Vinetti, dopo la convalida, per il 41enne - è difeso  dall'avvocato Ettore Marcarelli-, ora sottoposto due volte alla stessa misura: quella relativa alla recente condanna, l'altra disposta oggi.

+++

Avrebbe violato il divieto di avvicinamento all'ex compagna, la misura alla quale è sottoposto. E' per questo che i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 41enne di Solopaca, dopo essere stati allertati dalla donna.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo l'avrebbe avvicinata nei pressi di un esercizio commerciale ove era intenta a fare degli acquisti, e l'avrebbe minacciata. Per il 41enne, difeso dall'avvocato Ettore Marcarelli, sono scattati gli arresti domiciliari.

Qualche giorno fa è stato condannato ad 1 anno e 10 mesi per i comportamenti persecutori, e non solo, nei confronti della malcapitata.

***

CONTROLLI IN VALLE TELESINA: MULTE E SEQUESTRI DI AUTO

Quattro veicoli sottoposti a sequestro amministrativo a Cerreto Sannita e Santa Croce del Sannio, un automobilista sanzionato a Faicchio per guida senza patente, altri otto, tra Amorosi, Cerreto Sannita, Cusano Mutri, Morcone e San Salvatore Telesino, per la mancata revisione della macchina. E ancora: due persone fermate a Frasso Telesino perchè al volante senza cinture di sicurezza. Sono i numeri dei controlli, accompagnati anche da alcune perquisizioni, operati dai militari della Compagna di Cerreto Sannita nei comuni di competenza.