La più grande ha 9 anni, l'ultima 5 mesi: cinque bambine senza il loro papà

Eseguita l'autopsia del 39enne di Ceppaloni morto lungo l'A1. I funerali domani pomeriggio

la piu grande ha 9 anni l ultima 5 mesi cinque bambine senza il loro papa
Benevento.  

Prima l'autopsia, eseguita dal medico legale Paolo Palermo su incarico del pm di Santa Maria Capua Vetere, Cozzolino, ora il dissequestro della salma, che potrà dunque tornare a Ceppaloni. Dove tutti attendono di dare l'ultimo saluto –  i funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 16 nella chiesa a Tufara- ad Antonino De Stefano, 39 anni compiuti a febbraio, l'operaio morto lunedì pomeriggio in un incidente accaduto lungo l'A1, tra Capua e Caserta nord. Una tragedia che ha lasciato senza il papà le cinque figlie – la più grande ha 9 anni, l'ultima 5 mesi- che l'uomo aveva avuto in dono dalla donna che aveva sposato. Per loro l'avvocato Lucia Catalano.

Come anticipato da Ottopagine, Antonino, che lavorava per una ditta di rifiuti di Montesarchio - è assistita dall'avvocato Antonio Leone-, sarebbe sceso per verificare le condizioni delle gomme del mezzo che guidava, fermo nella corsia di emergenza. All'improvviso, sarebbe stato travolto da un altro camion con al volante un 53enne di Poggiomarino, difeso dall'avvocato Michela Maria Gallo. Per lui l'ipotesi di reato di omicidio stradale.

L'impatto era stato fatale al 39enne, enorme la commozione che la terribile notizia aveva suscitato, e non solo a Ceppaloni.