Premio Laura Capone, a Paduli la IV edizione

Domani alle 11.30, al convento Francescano Santa Maria di Loreto

Paduli.  

Si terrà domani, alle 11.30 a Paduli la IV edizione del Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea Laura Capone Editore. 
L'appuntamento si terrà nel convento Francescano Santa Maria di Loreto. Al tavolo Luigia Torrusio, caporedattore Lce; Nicola Rubino, vice preside scuola Alessandro Manzoni di Paduli; Eduardo Falbo, ex dirigente scolastico della scuola Alessandro Manzoni di Paduli; Amalia D'Aniello, presidente associazione culturale Radix. E con gli autori: Alessandra Sanzone – per La finestra sui racconti, antologia racconti ed. 2016; Antonio D'Alessandro per Note poetiche, antologia poetica 2016; Chiara De Marco di soli 10 anni per Note poetiche, antologia poetica 2016; Michele Colangelo, per L'albero dell'Inchiostro, antologia racconti ed. 2015; Lucia Esposito segnalata per il valore sociale con Angela Aurtora Luzzi, per la Finestra sui Racconti, antologia racconti ed. 2016.

 

All'incontro, come detto, anche La mia poesia di Antonio D'Alessandro vincitore di concorso, insieme ad altri 25 autori, provenienti da ogni parte d'Italia."
Un premio nazionale di poesia contemporanea, presentato per la prima volta a Paduli, grazie alla favolosa iniziativa della casa Editrice Laura Capone editore, che sarà presente all'evento. 
Due ore dedicate alla cultura, dove verranno lette le poesie dei vincitori, saranno fatte domande agli autori e ai relatori e non mancherà un po' di musica, ingrediente giusto, che apporterà quel pizzico di armonia in più che non guasta mai.