Paduli Nuova incontra gli anziani sulle malattie del cuore

Evento organizzato per domenica 24 maggio sul Viale della Libertà

Paduli.  

Domenica 24 maggio, la lista Paduli Nuova invita gli anziani del paese, su Viale della Libertà, per un incontro di informazione e prevenzione della malattie cardiovascolari. «Dopo il successo del Punto d’incontro n.2, “Un paese all’altezza di bambino” – commenta il gruppo - durante il quale più di 100 bambini di Paduli attraverso il disegno hanno suggerito ai candidati della lista n.2 come migliorare il paese, Paduli Nuova ritorna in strada per occuparsi nuovamente del sociale, questa volta rivolgendosi in particolare alla terza età.

Domenica 24 maggio, dalle 9 alle 13, Paduli Nuova sarà presente su viale Libertà con un punto di prevenzione e informazione sulle malattie cardiovascolari negli anziani. Un medico e alcuni infermieri e soccorritori professionisti saranno a disposizione dei passanti e chi vorrà potrà gratuitamente misurare la pressione, la frequenza cardiaca, la saturazione e la glicemia all’interno di un’ambulanza della Misericordia.

Queste le parole del candidato sindaco Antonio Sarno a proposito dell’appuntamento di domenica: “Le nostre iniziative per il sociale nascono con lo scopo di riportare il dibattito politico di Paduli sui problemi davvero importanti. Domenica vogliamo incontrare i cittadini più anziani per dire loro ‘Tu ci stai a cuore, vogliamo prenderci cura di te’, perché è questo che devono fare gli amministratori: occuparsi della gente che rappresentano e che ad essi si affida». 

Redazione