Gli alunni della VB di San Marco dei Cavoti salutano gli insegnanti

La lettera degli studenti: "Un anno difficile, ma scuola affrontata al meglio grazie a voi"

gli alunni della vb di san marco dei cavoti salutano gli insegnanti
San Marco dei Cavoti.  

Gli studenti della VB dell'istituto comprensivo di San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento hanno voluto dedicare un pensiero e un saluto alle loro maestre. Una lettera per rimarcare l'impegno che gli insegnanti, in questo anno difficilissimo e segnato dalla pandemia, hanno sempre dedicato ai loro alunni. Una lettera inviata dai genitori

“Lo scorso 11 giugno è stato l’ultimo giorno di scuola primaria per noi studenti della V B dell’istituto comprensivo di San Marco dei Cavoti. Tempo di saluti, ma anche di lacrime, ricordi ed emozioni. Particolarmente toccante, è stato il suono dell’ultima campanella il momento della consapevolezza che il prossimo anno scolastico non saremo più con le nostre maestre, ma a loro vogliamo dire che per noi saranno sempre un punto di riferimento. Grazie alla maestre: Antonietta Iarusso,  Luciana Esci, ed Antonietta D'Agostino  che  non, hanno mai mollato nel donare amore, sostegno e supporto ai propri alunni.
È stato un periodo un po’ difficile per la scuola ma che abbiamo saputo affrontare al meglio, grazie a voi, che avete organizzato la didattica a distanza. Non è stato facile fare lezione dietro uno schermo. È stato un periodo faticoso per voi insegnanti e per noi alunni. I pensieri che ci avete dedicato sono state le pagine più belle che avete scritto nei nostri cuori.
Un grazie va anche e soprattutto alla nostra dirigente scolastica Maria Vittoria Barone che in questi anni di scuola primaria, ci ha permesso di vivere esperienze formative, ci ha aiutato a diventare grandi! Buone vacanze a tutti

Nicolas, Sabrina, Vanessa, Cristian Pio, Simona, Yeabsera, Giorgia, Angelo, Chiara, Ludovica, Marco, Gabriella e Kristel.