Pro Loco, in arrivo 4 giovani volontari

Il commento del presidente Davide Minicozzi

Paduli.  

Si dà il via al servizio civile nazionale e la Pro Loco di Paduli è una delle associazioni ad essere sede di assegnazione di volontari, partecipando ai seguenti progetti: “La Via Appia strada di scambi incontri e scontri” e “Appia – Traiana: Archeologia, Tradizioni, Storia e Cultura”.

«La nostra sede ospiterà 4 giovani volontari – commenta il presidente Davide Minicozzi -. Questo è frutto del continuo impegno che tutti i soci, a titolo gratuito, mettono a disposizione dell’intera comunità.  Lo spirito di volontariato ha reso possibile, inoltre, la partecipazione, nei giorni 2-3-4 ottobre, alla manifestazione “Campania Proloco Expo” organizzata dalla Pro loco di Mercogliano, in collaborazione con l’Unpli Campania e i comitati provinciali di Bn-Av-Sa-Na-Ce.

Durante la manifestazione nello stand della Pro Loco padulese si è potuto degustare le eccellenze delle Dolcezze del Sannio, azienda leader nel settore dolciario e prodotti da forno, che da decenni collabora con la nostra associazione». 

redazione