Montesarchio, ecco il primo testo teatrale di Chiara Tangredi

"Il giorno in cui mi capitò di morire" sarà presentato domani agli studenti del "Fermi"

montesarchio ecco il primo testo teatrale di chiara tangredi
Montesarchio.  

La giovanissima scrittrice montesarchise, Chiara Tangredi, domani rientra nel suo liceo. Questa volta, però, non da studente ma per presentare la sua nuova opera. L’incontro si svolgerà dalle ore 11 presso l’istituto "E.Fermi" di Montesarchio.

Saranno coinvolti, durante l'evento, gli alunni delle classi quarte e l'insegnante Della Camera Maria Rosaria. I protagonisti dell'incontro, oltre al testo presentato direttamente dall'autrice, saranno quindi  i ragazzi. "Ci tengo particolarmente a sottolineare - comunica Chiara ad Ottopagine - l’impegno dei ragazzi coinvolti, l’entusiasmo della professoressa Della Camera, la disponibilità del preside De Cunto, promotore di una scuola attiva, aperta al territorio".

Classe '89, Chiara nel 2013 ha pubblicato la sua prima silloge lirica, dal titolo "Sono come il coccodrillo: piango sul latte versato". Ha partecipato a diverse antologie e collabora con la rivista InStoria e con il sito di divulgazione dell'informazione Italiagiusta. "Il giorno in cui mi capitò di morire" è il suo primo testo teatrale. 

gdn