Di Cerbo: "Il rilancio del Sannio passa per la Valle Telesina"

Il commento di Giorgio Di Cerbo, candidato con la lista "Vittime della Giustizia e del Fisco"

Frasso Telesino.  

“Il rilancio del Sannio passa attraverso la Valle Telesina", è questo il pensiero di Giorgio Di Cerbo, candidato alle prossime elezioni regionali del 31 maggio con la lista Vittime della Giustizia e del Fisco per Caldoro Presidente.

“Il rilancio del Sannio - si legge infatti nella nota di Giorgio Di Cerbo - passa attraverso la Valle Telesina con le sue bellezze e le sue peculiarità come l’agricoltura e la vitivinicoltura. E’ l’unica opportunità, l’unico treno che passa per le zone interne. Proseguire con il buon lavoro fatto in questi anni da Stefano Caldoro è d’obbligo per continuare a tracciare la scia positiva di sviluppo per il nostro territorio.

Dal rilancio delle Terme di Telese alla valorizzazione dei prodotti tipici, quali l’olio e il vino per creare una nuova filiera turistica composta da numerosi punti di attrazione. Sono necessarie precise strategie economiche per il rilancio dei percorsi del gusto della Valle Telesina. Rivedere quindi la promozione turistica dell’intera zona, mettendo al centro le bellezze ambientali e culturali”.

Vincenzo De Rosa