Salvini: chi sceglie la Lega sceglie il futuro, non i Mastella

Oggi in visita a Napoli il leader della Lega lancia il suo attacco al sindaco di Benevento

salvini chi sceglie la lega sceglie il futuro non i mastella
Benevento.  

“Chi sceglie la Lega sceglie il futuro, non i Mastella”. Parola di Matteo Salvini che in un'intervista al Corriere del mezzogiorno ribadisce la totale rottura con l'ex Ministro.
Una polemica esplosa quando la Lega, prima attraverso i rappresentanti locali, poi con le parole dello stesso Salvini ha annunciato che non sosterrà Clemente Mastella per una nuova esperienza amministrativa a Palazzo Mosti.

La reazione dell'ex Guardasigilli e della moglie, la senatrice Sandra Lonardo, non si è fatta attendere. “Mai con la Lega” e la Lonardo ha bollato Salvini come “quaquaraquà” riguardo al mancato sostegno in Regione di Stefano Caldoro come candidato del centrodestra.
Salvini, impegnato in un tour al Sud (oggi a Napoli, domani in Puglia) ribadisce la necessità di rinnovamento. “Un centrodestra con volti nuovi” e lancia la sua stoccata “In Campania, i coniugi Mastella “minacciano” di correre contro la Lega. Bene, quando parlo di novità, cambiamento e freschezza penso propio a questo: chi sceglie la Lega sceglie il futuro, non i Mastella».