Moretti invita gli altri candidati ad un confronto in piazza

"I cittadini hanno diritto ad un faccia a faccia pubblico"

moretti invita gli altri candidati ad un confronto in piazza
Benevento.  

Chiede un confronto ai suoi tre competitors Angelo Moretti, il candidato della coalizione Arco invita Mastella, Perifano e De Stasio a lasciare da parte gli interventi sui social e a confrontarsi in un faccia a faccia davanti ai cittadini.
"Stiamo entrando nel vivo di una bellissima campagna elettorale - scrive Moretti -: sto incontrando persone bellissime, piene di amore per la città e di voglia di investire nel futuro di questa città.
Ma manca una cosa importante, perché si abbiano elezioni democratiche e si facciano scelte consapevoli di voto.
Ai cittadini di Benevento si sta negando il diritto di confrontare in trasparenza le proposte dei quattro Candidati a Sindaco di Benevento.
Nei siti e nei social troviamo  solo slogan e promesse e non analisi di impatto e numeri su cosa è possibile fare nel prossimo futuro.
Chiediamo pubblicamente a tutti i Candidati Sindaci un confronto di piazza, aperto, un vero esercizio di democrazia e di verità: lo chiede la società civile che ha a cuore la democrazia partecipata.
La politica vera non può aver paura del confronto. Liberiamo il voto dei beneventani e di Benevento e organizziamo un dibattito aperto in una delle tante piazze della nostra città:  per una volta diamo un esempio di democrazia agli altri e abbiamo rispetto per tutti gli elettori".