Editoria, Otto Channel canale 16 tra le prime cinque emittenti tv della Campania

La tv dell'editore Oreste Vigorito premiata dall'ultimo report Auditel per gli ascolti di luglio

editoria otto channel canale 16 tra le prime cinque emittenti tv della campania

"Ora siamo pronti – annuncia il direttore responsabile di Otto Channel, Pierluigi Melillo – alla nuova sfida, con un palinsesto autunnale che riserverà per i nostri telespettatori ancora sorprese e programmi di grande interesse".

Otto Channel tra le prime emittenti tv della Campania.

Nel giro di pochi anni la tv dell'editore Oreste Vigorito è riuscita con la riforma del digitale terrestre a passare dal 696 al canale 16 ed oggi raggiunge un altro risultato straordinario. E' quanto si evince dall'ultimo report dell'Auditel che per il mese di luglio colloca Otto Channel tra le prime cinque tv della Campania, confermandosi leader per gli ascolti.

E' il frutto di una politica editoriale che ha investito sulle strutture tecnologiche all'avanguardia nei tre studi tv di Otto Channel di Avellino, Benevento e Salerno, e sulla produzione di programmi e trasmissioni di informazione e sport, con dirette e approfondimenti, che hanno continuamente arricchito un palinsesto articolato nel quale sono stati inseriti film d'autore e nuovi format.

Un salto di qualità compiuto anche con la collaborazione dell'ufficio marketing che sotto il profilo commerciale ha fornito ai clienti prodotti e spazi pubblicitari con una visibilità sempre più forte e autorevole.

"Ora siamo pronti – annuncia il direttore responsabile di Otto Channel, il giornalista Pierluigi Melillo – alla nuova sfida, con un palinsesto autunnale che riserverà per i nostri telespettatori ancora sorprese e programmi di grande interesse".