Proiezione dell'inedito cortometraggio "Dual Shakespeare"

Nella splendida location del Museo Salvatore Emblema di Terzigno

Dual Shakespeare è un lavoro inedito che fonde i sonetti di Romeo e Giulietta di William Shakespeare con l'arte di Salvatore Emblema e gli elementi tipici del paesaggio vesuviano--.

Al Museo Emblema di Terzigno la proiezione del cortometraggio Dual Shakespeare, scritto e interpretato da Mario Grazio Balzano e diretto da Jean-Luc Servino e Francesco Servino con la direzione artistica di Emanuele Leone Emblema.

Dual Shakespeare è un lavoro inedito che fonde i sonetti di Romeo e Giulietta di William Shakespeare con l'arte di Salvatore Emblema e gli elementi tipici del paesaggio vesuviano.

Durante la serata interverranno: Mario Grazio Balzano - Ideatore e interprete "Dual Shakespeare", Jean-Luc Servino Regia e Montaggio "Dual Shakespeare", Francesco Servino - Direttore della Fotografia "Dual Shakespeare" Direttore de "Il Cactus Giornale", Emanuele Leone Emblema - Art Director "Dual Shakespeare" / Museo Emblema.

La serata sarà strutturata come dibattito moderato dai giornalisti Genny Galantuomo (Il Vesuviano - Italiamia) e Francesco Gravetti Il Mattino intervellato dalle performance artistiche di Mario Grazio Balzano e Mafalda Balzano e dell'Academy of Arts di Terzigno. 

In chiusura, proiezione dell'inedito cortometraggio "Dual Shakespeare" interpretato da Mario Grazio Balzano e diretto da Jean-Luc Servino e Francesco Servino, prima tappa di un percorso che porterà le bellezze del territorio vesuviano e di Terzigno in giro per l'Italia e per il mondo in importanti rassegne cinematografiche e culturali e che coinvolgerà anche il mondo dell'istruzione.  

L'evento è supportato da Museo Emblema, Il Cactus Giornale, Forum dei Giovani di Terzigno, Academy of Arts di Terzigno, Il Vesuviano, Italiamia.

Redazione Na