Tiro a Volo: quattro campani alla Friendship Competition in Oman

Chianese, Sessa, Trinchese e Simeone vanno a caccia di medaglie.

tiro a volo quattro campani alla friendship competition in oman

Le squadre azzurre di Trap e Skeet sono volate in Oman per prendere parte alla Friendship Competition. La delegazione italiana è stata accolta e ricevuta nell'Ambasciata Italiana a Muscat dal Capitano di Vascello Luca Pirpozzi, Ufficiale di Collegamento dell'Ambasciata, che ha portato il benvenuto dell'Ambasciatore Sua Eccellenza Pierluigi D’Elia, da soli due giorni nominato nuovo Ambasciatore Italiano a Muscat.  

In azzurro c’è tanta Campania con Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino in (Napoli) ed Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (Salerno) impegnati del Trap, mentre nello Skeet ci saranno Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (Caserta) ed Aniello Trinchese (Esercito) di Cicciano (Napoli).  

Oggi sono andati in scena gli allenamenti ufficiali, invece, domani, mercoledì 1° febbraio, sono in programma i primi 75 piattelli di qualificazione.  

La Squadra di Trap  

Men: Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA); Marco Correzzola di Merlara (PD); Mattia Sardi (Fiamme Azzurre) di Sezzadio (AL).  

Ladies: Sofia Littamè (Aeronautica) di Baone (PD); Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG); Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA).  

Commissario Tecnico: Rodolfo Viganò.  

La Squadra di Skeet  

Men: Emanuele Fuso (Esercito) di Spello (PG); Alessio Levato (Fiamme Oro) di Pomezia (RM); Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE) ; Aniello Trinchese (Esercito) di Cicciano (NA).  

Ladies: Sara Bongini (Fiamme Oro) di Impruneta (FI); Giada Longhi (Fiamme Oro) di Longone Sabino (RI).  

Commissario Tecnico: Andrea Filippetti.