Calciatori aggrediti dai tifosi: la squadra abbandona il campo

Durante un match di eccellenza alcuni calciatori sarebbero stati aggrediti da tifosi avversari

Mondragone.  

Calcio minore ancora funestato dalla violenza questo pomeriggio. La gara tra Frattese e Mondragone, valida per il campionato di eccellenza che si stava disputando allo stadio Ianniello di Frattamaggiore è stata sospesa all’intervallo perché alcuni tifosi avrebbero aggredito i componenti della squadra del Mondragone. Secondo le testimonianze di chi era presente e in particolare persone vicine alla società casertana, alcune persone non presenti in distinta si sarebbero avvicinate ai calciatori e li avrebbero aggrediti. A farne le spese due ragazzi di 19 e 17 anni, e altri che avrebbero però
riportato conseguenze meno lievi. Il Mondragone a quel punto avrebbe rifiutato di tornare in campo.
La società aveva denunciato l'aggressione anche attraverso un post sulla propria pagina social, post che tuttavia è stato rimosso. Naturalmente dunque i fatti restano tutti da verificare. 

 

Per contro però la Frattese minimizza gli eventi e la società si dice stupita. Si sarebbe trattato di un banale diverbio, nessuna aggressione, tanto che, a dire della società nerostellata, l’arbitro e i commissari di campo avrebbero voluto continuare la gare.
Chiarezza arriverà dunque con il comunicato del direttore di gara e con le conseguenti decisioni del giudice sportivo.