Covid: ancora un morto nel casertano

La vittima è un uomo residente nel comune di Carinaro,

covid ancora un morto nel casertano

L'appello del sindaco Nicola Affinito

Carinaro.  

Ancora un decesso nel casertano L'ultima vittima a Carinaro. Si tratta di un uomo che era stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa. 

A dare il triste annuncio è stato il sindaco Nicola Affinito: "Purtroppo mi è giunta la conferma della triste notizia di un decesso di un nostro concittadino risultato positivo al coronavirus.

Esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla famiglia. I dati dei tamponi processati negli ultimi giorni ci avevano regalato buone notizie e ciò faceva ben sperare per i prossimi giorni.
Visto quanto accaduto in relazione alla dipartita imprevista del nostro caro concittadino (ricoverato soltanto 3 - 4 giorni fa) ho il dovere morale di rinnovarvi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e usando sempre la mascherina.

Vi ribadisco che solo con coscienza e pazienza potremmo contribuire ad evitare il contagio,dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera collettività."