Scoperta choc nel Casertano: trovato il cadavere di un uomo

Il 51enne probabilmente è caduto mentre stava potando gli alberi del suo terreno

L’Autorità Giudiziaria ha disposto il trasporto della salma presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi accertamenti.

Santa Maria a Vico.  

Scoperta choc nel Casertano, è stato trovato senza vita il corpo di un uomo. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di un terreno località Salicella di Santa Maria Vico a seguito della segnalazione pervenuta sul numero di pronto intervento 112, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto il corpo senza vita di un 51enne del luogo.

Il personale del 118, giunto sul posto, ha constatato la presenza sul corpo di una ferita lacera contusa alla regione occipitale causata, verosimilmente, dall’impatto  al suolo del corpo.

Il successivo sopralluogo, effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, ha permesso di accertare che Papa Giuseppe era caduto rovinosamente a terra mentre stava potando gli alberi presenti nel lotto di terreno di sua proprietà. L’Autorità Giudiziaria ha  disposto il trasporto della salma presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per i successivi accertamenti.