'La cattiva stella', si presenta l'opera di Annavera Viva

Il sindaco Pirozzi e il consigliere Nuzzo: "Sempre alta la nostra attenzione per la cultura"

la cattiva stella si presenta l opera di annavera viva
Santa Maria a Vico.  

Nuovo appuntamento dedicato alla lettura  e all'amore per la cultura a Santa Maria a Vico. Il Comune e l’associazione “Donare… è Amore” presenteranno, lunedì alle 18.30 nella sala “Sant’Eugenio” del convento dei missionari Oblati di Maria Immacolata in piazza Aragona, il libro “La cattiva stella”, scritto da Annavera Viva.

Con l’autrice discuteranno del testo il sindaco Andrea Pirozzi, l’assessore alle politiche sociali Veronica Biondo, il consigliere con delega alla cultura Michele Nuzzo, la dirigente scolastica dell’Istituto superiore “Majorana – Bachelet” Maria Giuseppa Sgambato, l’insegnante dell’istituto Carmela Ferrara e la scrittrice Maria Rosaria Ruotolo. Modererà la giornalista Emanuela Belcuore".

"L’attenzione per la cultura e per la presentazione dei libri – commentano in una nota il sindaco Pirozzi ed il consigliere Nuzzo – da parte nostra è altissima. Accogliamo sempre con favore scrittori non solo locali, per sensibilizzare alla cultura ed alla lettura di libri. Il libro, in una società come la nostra in continua evoluzione, deve mantenere il ruolo che ha sempre avuto e non può essere soppiantato da internet e dai social».