Bando per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi

Domanda da presentare entro il 30 dicembre

Santa Maria a Vico.  

Il sindaco Andrea Pirozzi e l’assessorato alle Politiche Sociali, nella persona dell’assessore Veronica Biondo, comunicano che è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per potere accedere ai contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli, istituito dalla Regione Campania. Il bando persegue lo scopo di sostenere gli inquilini titolari di contratti che si trovano in situazione di morosità incolpevole e sono soggetti a provvedimento di sfratto. Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva, utilizzando esclusivamente i moduli predisposti dal Comune, disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali in Piazza Roma e sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo:www.comunesantamariaavico.it

La domanda debitamente compilata e corredata dei documenti richiesti deve essere presentata a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 dicembre 2016.