Occhi sulle periferie: attivati due sportelli

Rione Sant'Andrea e il rione Iacp, Petrella: "Scelta che condivido"

Santa Maria Capua Vetere.  

A Santa Maria Capua Vetere occhi puntati sulle periferie. Due sportelli, uno nel rione Sant’Andrea e uno nel rione Iacp, attivati dall’amministrazione comunale al fine di consentire la massima divulgazione ai cittadini delle informazioni relative alla misura del ‘SIA’ (Sostegno per l’inclusione Attiva).

“Quanto realizzato dall’amministrazione comunale rappresenta la chiara dimostrazione che si sta agendo in perfetta sintonia con quanto detto in campagna elettorale. Una scelta - ha sottolineato il consigliere di maggioranza Francesco Petrella - che condivido pienamente e che testimonia le reali intenzioni di questa amministrazione: viaggiare nella direzione delle esigenze degli utenti per azzerare la distanza tra istituzioni e cittadini. Gli sportelli per la misura ‘SIA’ non rappresentano però l’unico provvedimento in tal senso, stiamo infatti già lavorando per dislocare, nelle stesse zone periferiche, anche un ufficio anagrafe”.

Gli sportelli attivati dall’amministrazione saranno aperti il martedì, dalle 16.00 alle 18.00, nel rione Sant’Andrea e il mercoledì, alla stessa ora, nel rione Iacp.