Il rammarico di Grimaldi: "Bel Gladiator, risultato bugiardo"

Il tecnico torna sul risultato del derby contro la Cavese

Santa Maria Capua Vetere.  

Al termine della sconfitta contro la Cavese, il tecnico Teore Grimaldi contento a metà sottolinea comunque la buona prestazione della sua squadra, punita solo nel punteggio. 

“C'è un po' di rammarico perchè i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Sia sul piano del gioco che come applicazione. Risultato un po' bugiardo, siamo stati in gara fino alla fine. Con certezza, posso dire che siamo ripartiti”.

Il ds Governucci: “Risultato negativo, ma comunque ci da morale, perchè la sconfitta è stata immeritata. Abbiamo tenuto testa ad una corazzata come la Cavese. I nuovi acquisti, Scielzo e Varriale, hanno fatto molto bene, senza dimenticare il classe 99 Barra. I complimenti vanno alla società Gladiator e al responsabile Ciro Torino, dove dalla Juniores Nazionale abbiamo attinto giovani validi”. Il direttore poi si sofferma sul mercato della squadra “Ho avuto mandato per prendere qualche altro calciatori che possa sposare la causa Gladiator. Sicuramente ci riassesteremo e lo si è già visto. Da martedì tutti compatti per riportare la tranquillità. Faremo un altro tipo di campionato, ma questo non vuol dire che non lotteremo. Sicuramente a breve arriveranno delle belle soddisfazioni”.

Redazione