Gladiator un successo fondamentale

Dopo la giornata di pausa, domani i sammaritani riprendono la preparazione

Santa Maria Capua Vetere.  

Al termine del match vittorioso del Gladiator contro il Sersale, contento il tecnico dei sammaritani Teore Grimaldi, era una partita importante da vincere e alla fine i campani ci sono riusciti.

“Sapevamo che non era facile, il Sersale si è rinforzato. Abbiamo fatto una partita di grinta, di cuore con delle ottime giocate. Vittoria meritata e importante ai fini della classifica. Da elogiare Pastore, che è il primo tirare la carretta, ma ottima prova anche di Capitelli, Brogna. Partita importante. Il campo purtroppo con le condizioni meteo di questo periodo non era facile, abbiamo provato a giocare, bisogna migliorare ma sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Domenica contro il Sersale, partita difficilissima”.

Non è da meno il direttore sportivo Antonio Governucci.

“Non era facile vincere il Sersale. Abbiamo dimostrato di voler vincere di forza. I complimenti vanno anche agli under, ma anche ad Alterio, che si è fatto trovare pronto. Più volte potevamo andare in vantaggio, quindi complimenti ai nostri. Con questi tre punti la classifica è diversa ma non posiamo abbassare i toni”.

Dopo il lunedì di riposo, riprenderanno domani gli allenamenti del Gladiator presso il campo sportivo “Appio” di San Tammaro. Da valutare saranno le condizioni di Donnarumma, uscito dopo 10′ nella sfida contro il Sersale. In vista della sfida di domenica contro la Sarnese, il tecnico Teore Grimaldi tenterà di recuperare il difensore Manzi, mentre tornerá a disposizione Leone dopo essere stato bloccato da un attacco febbrile. Mercoledì alle 14:30 invece i nerazzurri saranno impegnati al “Paudice” di San Giorgio a Cremano, contro la locale compagine di Eccellenza.

Redazione