Juvecaserta, arriva la decima di fila: la Decò vince a Palermo

Basket, Serie B: ai quarti di finale di Coppa Italia, il team di Oldoini affronterà Faenza

juvecaserta arriva la decima di fila la deco vince a palermo
Caserta.  

Non si ferma la corsa della Decò Caserta che chiude il girone d'andata vincendo anche a Palermo contro la Green Basket. Al PalaMangano, gli uomini di coach Max Oldoini firmano la decima vittoria consecutiva superando il team siciliano con il risultato di 74-84. Primato confermato e, in giornata, la Juvecaserta ha scoperto l'avversaria dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie B, in programma ad inizio marzo a Porto Sant'Elpidio. I bianconeri sfideranno Faenza, seconda del girone B con 12 vittorie e 3 sconfitte all'attivo. A Palermo, parziali progressivi da 13-10, 35-35 e 51-59. Sotto al 10', parità all'intervallo lungo, primo allungo nel terzo quarto e doppia cifra finale per strappare altri due punti in un campionato da dominatrice, fin qui, nel girone D di Serie B nella stagione della rinascita. Distribuzione per i casertani con Hassan a spiccare nel referto di fine gara con 19 punti.

Serie B Girone D - Quindicesima Giornata (PalaMangano, Palermo)
Green Palermo - Decò Caserta 74-84
Parziali progressivi: 13-10, 35-35, 51-59
Palermo: Dalmaso 18, G. Lombardo, Svoboda 13, Giancarli 8, Paunovic 12. Romanò 2, Bellanca ne, Mazzarella ne, A.Lombardo 11, Caronna 10, Lastbom ne. All. Priulla.
Caserta: Galipò 5, Iavazzi ne, Dip 3, Petrucci 10, Ciribeni 13, Bottioni 10, Valentini 4, Rinaldi 12, Hassan 19, Sergio 8, Barnaba ne, Piazza ne. All. Oldoini.
Arbitri: Zancolo, Zuccolo

Foto: pagina ufficiale Facebook Sporting Club Juvecaserta