Caserta, vittoria sulla IUL Roma e accordo con Ranuzzi

L'ala è in arrivo dopo l'addio a Siena, estromessa dal campionato di Serie A2

caserta vittoria sulla iul roma e accordo con ranuzzi
Caserta.  

Vittoria nell'anticipo sul parquet dell'IUL Roma, ma non solo. La Decò Caserta ottiene il successo in trasferta (finale di 69-76) e raggiunge l'accordo con Alex Ranuzzi. L'ala è free agent dopo l'esclusione di Siena dalla Serie A2. Un ingresso in ottica futura verso i play off con un primato nel girone D di Serie B che la Juvecaserta può certificare con i match casalinghi. Vittoria non semplice sabato scorso nella Capitale: senza Hassan e con Rinaldi recuperato solo nel pre-gara, Caserta ha conseguito un nuovo successo esterno grazie all'ottima prova difensiva di squadra. Alla IUL non bastano i 25 punti di Lestini. Distribuzione per Caserta con cinque uomini in doppia cifra (il top-scorer è Ciribeni con 14 punti).

Serie B - Girone D
IUL Roma - Decò Caserta 69-76

Parziali progressivi: 14-18, 32-30, 52-53
IUL Roma: Lestini 25, Maresca 12, Cecchetti 11, Galli 8, Casale 6, Galli 5, Scuderi 2, Padovani, Piccinini, Sperduto, Corsi ne.
Caserta: Ciribeni 14, Bottioni 13, Petrucci 11, Rinaldi 11, Sergio 11, Dip 9, Pasqualin 5, Valentini 2, Piazza ne, Hassan ne, Barnaba ne, Iavazzi ne. All. Oldoini.
Arbitri: Spinello, Sordi

Foto: pagina ufficiale Facebook Sporting Club Juvecaserta