Casertana, inizia l'era Parlato-Degli Esposti. D'Agostino: "Preso il meglio"

Presentati nuovo tecnico e ds: "Caserta grande piazza, qui per vincere"

casertana inizia l era parlato degli esposti d agostino preso il meglio
Caserta.  

Inizia ufficialmente la nuova stagione della Casertana. Nella sala stampa "Iannotta" il presidente Giuseppe D'Agostino ha presentato il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo, Carmine Parlato e Alessandro Degli Esposti.

“Abbiamo preso il meglio – ha spiegato D’Agostino – che il mercato offre in questo momento per puntare a vincere e tornare nella categoria che ci compete".

“So che Caserta è una piazza importante ed esigente e cercheremo di allestire una squadra all’altezza e tirarci fuori da una categoria che non rappresenta la città – gli ha fatto eco Degli Esposti.

"In una piazza importante come Caserta - ha proseguito Parlato - è importante cher tutte le componenti, società, squadra e tifoseria, lavorino al massimo nella stessa direzione. Cercherò di riportare tanta gente sugli spalti". 

I falchetti si raduneranno al Pinto il 18 luglio, poi visite mediche in città e altri adempimenti fino al 23 . Il 24 scatta il ritiro a Roccaraso, fino al 6 agosto, e quindi ritorno alla base per preparare la prossima stagione.