Mondiali Karate, il casertano Alfredo Tocco conquista il podio

Gioia in paese. Grande soddisfazione espressa dal sindaco Pirozzi e dall'amministrazione comunale

Orgoglio Casertano: bronzo conquistato da Alfredo Tocco nel Kata Maschile ai Campionati Mondiali che si stanno disputando in Austria

Santa Maria a Vico.  

Entusiasmo e gioia a Santa Maria a Vico per la medaglia di bronzo conquistata da Alfredo Tocco ai Mondiali di Karate che si stanno disputando in Austria. Alla competizione hanno partecipato duemila atleti provenienti da 135 paesi.

Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, unitamente all’ Amministrazione Comunale, esprime grande soddisfazione per il bronzo conquistato da Alfredo Tocco nel Kata Maschile ai Campionati Mondiali di karate, che si stanno disputando a Linz, in Austria. 

Un terzo posto conquistato con i compagni di squadra Alessandro Iodice e Mattia Busato.

“Un risultato che premia il sacrificio di questo ragazzo che ha investito su uno sport povero ma straordinario come il Karate". Così il primo cittadino Andrea Pirozzi quando ha appreso la notizia. "Sono orgoglioso - ha sottolinato Pirozzi . perché sono i risultati come quello conseguito da Alfredo Tocco che portano in alto il nome di Santa Maria a Vico.

Al giovane karateka che, sebbene giovanissimo ha un palmares di tutto rilievo sia a livello nazionale che internazionale, i più vivi complimenti a nome di tutti i cittadini di Santa Maria a Vico che mi onoro di rappresentare”. 

gdn