JuveCaserta: consegnate le autovetture Opel a tre giocatori

Gaddefors, Czyz e Cinciarini hanno ritirato questa mattina le auto del nuovo sponsor

Caserta.  

La JuveCaserta lo aveva annunciato ora è realtà: da questa mattina tre giocatori della Juvecaserta viaggiano in Opel. Sono state consegnate oggi, infatti, le autovetture, personalizzate con i loghi della concessionaria e della società bianconera, a tre atleti del club cestistico casertano nel quadro di un accordo di sponsorizzazione siglato con la concessionaria Opel Farina. Daniele Cinciarini, Victor Gaddefors ed Alexander Czyz hanno ritirato, presso la sede di Maddaloni, le due Mokka e l’Astra messe a loro disposizione dalla concessionaria della nota casa automobilistica tedesca. Ad accogliere i tre atleti, accompagnati dal GM Guastaferro, dal team mamager Lubrano e dal responsabile marketing, Roperto, il manager di area della General Motors Italia, Massimo Petrella, e i rappresentanti del marketing della concessionaria Opel Farina con la responsabile Simona Alvino e la sua collaboratrice Irene Pisano. Sono stati, poi, i funzionari della stessa Concessionaria ad illustrare ai tre atleti bianconeri le caratteristiche tecnologiche delle autovetture loro assegnate.

«Dopo un po’ di anni – sottolinea Petrella – la Opel ritorna al fianco della Juvecaserta. Con la Concessionaria Farina che già da un paio di anni è attiva in provincia di Caserta, lo fa nell’ottica di una collaborazione con le realtà positive del territorio in cui la stessa concessionaria opera. La Juvecaserta ha rappresentato e rappresenta un simbolo della provincia di Caserta, che è uno dei principali territori di riferimento commerciale della Opel e della Concessionaria Farina. Per questo motivo si raffigura come un veicolo importante per rendere ancor più visibile il nostro brand, ma anche per rafforzare i nostri legami con Terra di Lavoro».

Al responsabile area della General Motors ha fatto eco il gm. Guastaferro che evidenzia la grande disponibilità trovata nella Opel e nella concessionaria Farina. «Ci siamo intesi quasi subito – evidenzia il general manager – perché da entrambe le parti c’era la volontà di giungere ad una conclusione positiva del nostro accordo che auspichiamo di poter migliorare ancor più nelle prossime stagioni sportive”.

L’Opel Farina è presente attualmente a Napoli nel quartiere di Fuorigrotta, a Pozzuoli con i veicoli commerciali Opel ed in provincia di Caserta a Curti e nella nuova sede di Maddaloni. Una rete commerciale di altissimo livello capace di soddisfare i desideri anche della clientela più esigente, grazie alla professionalità ed alla competenza dei funzionari e collaboratori che operano nelle varie sedi