JuveCaserta: riapre la campagna abbonamenti

Il video promozionale esilarante sta facendo il giro del web, guardalo qui...

Caserta.  

JuveCaserta: riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Per questa speciale iniziativa, alcuni giocatori bianconeri hanno svestito i panni di cestisti: capitan Giuri è diventato un cuoco, Gaddefors un personal trainer, Putney un parcheggiatore, Watt una guida turistica. Tutti vanno molto di fretta: c’è poco tempo per abbonarsi! Se n’è accorto anche Dario Cefarelli, che stava riposando su una panchina in corso Trieste…(GUARDA IL VIDEO).

Per sottoscrivere l'abbonamento c’è tempo fino alla gara interna con Varese in programma il 29 gennaio al PalaMaggiò. Si potrà assistere alle otto gare del girone di ritorno del campionato di Lega A in programma al Palamaggiò.

Gli abbonamenti saranno in vendita presso la Ticketteria in via Gemito, a Caserta, oppure online all’indirizzo del circuito Go2.it presente sul sito web ufficiale della Juvecaserta.

La Juvecaserta si riserva il diritto di predisporre durante l’anno sportivo eventuali iniziative promozionali sui prezzi dei biglietti di ogni ordine e posto e per ogni singola gara.