Coppa Italia, Casertana - Paganese al Pinto

L'orario del derby è ancora da definire

Caserta.  

Il sorteggio ha stabilito che anche il match secco degli ottavi di Coppa Italia si giocherà il ‘Pinto’. Il 6 dicembre sarà, dunque, Casertana-Paganese (orario ancora da definire).

SOCIETA’ AMMESSE  AGLI  OTTAVI DI FINALE

In base ai risultati conseguiti nelle gare del Secondo Turno, le sottonotate società sono ammesse alla  disputa degli Ottavi di Finale:

ALBINOLEFFE

CASERTANA

COSENZA

FERALPISALO’

LECCE

MATERA

PADOVA

PAGANESE

PONTEDERA

PRATO

RENATE

TRAPANI

VICENZA

VITERBESE CASTRENSE

vincente LIVORNO/AREZZO

vincente PIACENZA/ALESSANDRIA

OTTAVI DI FINALE

Si riportano le gare degli Ottavi di Finale in programma nella date di seguito riportate, in base al  sorteggio effettuato presso la sede della Lega Pro, in data odierna, in applicazione del Regolamento  della Coppa Italia Serie C, per la determinazione della squadra ospitante, per gli accoppiamenti previsti dal relativo tabellone allegato. Gli

Ottavi di Finale si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra  prima nominata. Si rende noto, inoltre,che le gare sono state programmate in relazione al calendario del Campionato Serie C ed  a ratifica delle richieste avanzate dalle società interessate.

MARTEDI’  5 DICEMBRE 2017

RENATE –FERALPISALO’

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE 2017

VITERBESE CASTRENSE-vinc. LIVORNO/AREZZO

LECCE-MATERA

CASERTANA –PAGANESE

MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 2017

vinc. PIACENZA/ALESSANDRIA -ALBINOLEFFE

SABATO 13 GENNAIO 2018

PADOVA-VICENZA

DOMENICA 14 GENNAIO 2018

COSENZA–TRAPANI

MERCOLEDI’ 17 GENNAIO 2018

PONTEDERA-PRATO

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Negli Ottavi di Finale, ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione ai Quarti  di Finale la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.

Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputar e due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

ORARIO DI INIZIO DELLE GARE

In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Serie C, si rende noto che le stesse per esigenze televisive verranno disputate in giornate ed in orari diversi come previsto per le  gare di Campionato

Redazione