Arreda con BenasciuttiCasa: biancheria firmata in offerta con spedizione veloce

Più di 10.000 prodotti firmati a prezzi vantaggiosi

arreda con benasciutticasa biancheria firmata in offerta con spedizione veloce

Tovaglie Bassetti, accappatoi Roberto Cavalli, teli mare Alviero Martini, plaid Missoni Home. Quando l’obiettivo è portare un tocco di stile negli ambienti domestici, da BenasciuttiCasa c’è solo l’imbarazzo della scelta. Più di 10.000 prodotti firmati a prezzi vantaggiosi, con tante promozioni a tempo e tutta la praticità dello shopping online.

Basta scorrere tra gli scaffali digitali dello store per trovare il meglio della biancheria per la casa a prezzi eccezionali. La proposta riguarda ogni zona della casa, con copridivani, copriletti, piumini, strofinacci da cucina, teli bagno, tovaglie e molto altro ancora.

Sono selezionati solo i marchi più prestigiosi, come Missoni, Borbonese, La Perla, Bassetti, Fazzini, Gabel, Caleffi. Tutti in pronta consegna e proposti a condizioni estremamente vantaggiose, con sconti che nella sezione outlet raggiungono anche il 60%. Ulteriori occasioni di risparmio sono offerte dalle tante promozioni a tempo, anche con coupon per marchi specifici. E con il primo acquisto il cliente riceve un regalo e un buono sconto.

Su www.benasciutticasa.it il cliente è tutelato grazie a pagamenti senza rischi e spedizioni sicure. Le transazioni avvengono via PayPal, Amazon Pay, contrassegno, bonifico bancario, carte di credito. Per ordini a partire da 59 euro la consegna è gratis.

La spedizione avviene in 3 giorni lavorativi e, quando la merce lascia i magazzini, il cliente riceve un’e-mail con conferma della spedizione e link per il tracciamento. Lo stato dell’ordine può essere verificato anche dal portale di BenasciuttiCasa, sfruttando l’apposito servizio. Se i prodotti non arrivano a destinazione, è applicato il rimborso.

Il servizio di assistenza consente di effettuare ordini telefonici (+39 0532 095309) e fornisce supporto nella selezione del prodotto migliore. Ma anche nell’ipotesi di un acquisto sbagliato, nessun problema: il reso è possibile entro 30 giorni.

Chi invece cerca il dono perfetto per una persona cara trova ispirazione nella sezione Regali, con decine di proposte che fanno la felicità di grandi e piccini. Senza dimenticare i tanti consigli per l’arredamento della casa e la manutenzione dei prodotti, raccolti nel Blog e nella pagina Informazioni.

Pretendi qualità e convenienza per la tua casa. Acquista su www.benasciutticasa.it, per te subito un buono sconto e un regalo