Arredi Made in Italy e personalizzabili con la qualità Castellani Shop

I prezzi sono competitivi, perché assicurati dalla vendita diretta dal produttore

arredi made in italy e personalizzabili con la qualita castellani shop

Digitando www.castellanishop.it viene messa a disposizione del cliente una selezione di mobili e complementi d’arredo per allestire negozi, uffici, magazzini e aziende. Scaffalature metalliche, banconi e scrivanie sono l’espressione di una produzione Made in Italy, certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Spedizioni gratuite per ordini di oltre 500 euro (+ IVA), molte soluzioni in pronta consegna e transazioni all’insegna della sicurezza vanno a completare l’offerta.

La proposta interessa scrivanie da ufficio, scaffalature metalliche, reception, vetrine espositive, bancone per negozio, armadietti sporco pulito e molto altro ancora. La produzione degli arredi è completamente italiana, certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale).

I prezzi sono competitivi, perché assicurati dalla vendita diretta dal produttore. Ma nella sezione Outlet si incontrano le offerte più vantaggiose. Molti articoli sono caratterizzati dalla pronta consegna e le spedizioni sono gratis in caso di importi di oltre 500 euro (+ IVA).

Lo shop offre poi la possibilità di personalizzare gli arredi, in particolare le scaffalature da negozio e da magazzino, utilizzando il pratico configuratore online. Inoltre, l’Ufficio Tecnico interno, composto da esperti qualificati del settore, offre un servizio di progettazione degli ambienti, realizzando disegni e rendering sulla base delle necessità degli acquirenti.

Il servizio clienti, competente e professionale, è a disposizione dell’utente in ogni fase dell’acquisto. È fruibile tramite chat online, compilando il form, via e-mail o telefonicamente. Quanto alle modalità di pagamento scelte dallo store, sono prive di rischi: carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Castellani .it Srl, l’azienda alla base dell’e-commerce Castellani Shop, ha ottenuto in oltre 60 anni di attività una serie di riconoscimenti importanti. È presente in “Le Stelle dell’E-commerce”, la classifica dei migliori e-shop realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Inoltre, figura tra le PMI innovative, grazie agli investimenti sul piano di ricerca e sviluppo, e alla preparazione del suo personale.

Infine, sono gli stessi clienti a confermare l’affidabilità dello shop e la qualità degli arredi venduti, con le oltre 1.000 recensioni verificate dalla piattaforma eKomi.

Qualità italiana, resistenza e durevolezza nel tempo, scegli l’arredamento su Castellani Shop!