Tragedia a Casavatore dove una donna di 37 anni, di Napoli, si è sentita male ieri pomeriggio, mentre stava effettuando una seduta di lampada abbronzante in un centro solarium. Colta da un malore fulminante è morta. E' stata inutile la corsa in ospedale. Le cause della morte non sono ancora chiare, sarà la autopsia a chiarire dell'improvviso decesso.
Anche il marito era nel centro, si era sottoposto al trattamento. E' stato lui il primo ad intervenire nel disperato tentativo di salvarla. La ha subito trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare. Inutili gli interventi a soccorso dei sanitari, era già morta. La coppia, che ha due figli di 4 e 8 anni, frequentava abitualmente il centro regolarmente autorizzato per l'attività. Il centro è stato comunque posto sotto sequestro su disposizione dell'autorità giudiziaria.
Il corpo della 37enne è stato trasferito nell'istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per l'autopsia. Indagano i carabinieri di Casavatore diretti dal luogotenente Rosario Tardocchi che, in serata, hanno anche ascoltato i titolari per ricostruire ogni aspetto dell'accaduto.
