Muore sotto la lampada. Veronica lascia marito e 2 figlie

Dalla autopsia la verità sulla morte della 37enne casalinga

Pomigliano d'Arco.  

Una seduta abbronzante. Si era recata in quel centro per fare una lampada. Poi, il malore improvviso, fulminante, non le ha lasciato scampo. Veronica Mascia aveva 37 anni lascia un marito, Vincenzo, e due figlie di 9 e 4 anni.  Era una casalinga. La comunità di Pomigliano d'Arco piange una donna amata da tutti. Si era recata nel centro di Casavatore sabato pomeriggio, era entrata nella doccia abbronzante e poco dopo, mentre suo marito l’aspettava, si è sentita male. Hanno sentito un tonfo.

Vincenzo l’ha trovata priva di sensi, non dava segni di vita. L'uomo ha subito tentato di rianimarla e l'ha presa tra le braccia, per portarla in auto in ospedale. Tutto inutile. La corsa disperata che però non è servita. La 37enne è deceduta poco dopo. 

Sulla salma della donna è stata disposta l’autopsia ed i carabinieri della locale Compagnia hanno interrogato il titolare del centro benessere e disposto il sequestro della struttura su ordine della Procura. Amici e parenti si stringono intorno ai familiari, sotto shock per la tragedia che li ha colpiti.