Di Lauro, il super boss latitante da 13 anni.La pista di Dubai

Le ricerche, i traffici, il business

Napoli.  

Droga, soldi sporchi, riciclaggio.

Sparito nel nulla ma con gli affari che continuano. Lo hanno cercato dovunque, nel mondo, ma lo hanno trovato. Ora si batte una pista che punta dritta ai grattacieli degli Emirati da dove potrebbe ancora fare affari il boss Di Lauro.

Marco Di Lauro, l'ormai famigerato «f4», latitante da 13 anni come boss di Secondigliano resta un fantasma, sparito assieme alla sua famiglia.

Una pista porta dritto a Dubai. Condannato in via definitiva a dieci anni di reclusione per associazione camorristica e droga, Marco Di Lauro è stato assolto nei vari gradi di appello in questi anni da alcuni omicidi che hanno scandito la storia della prima sanguinaria faida tra il 2004 e il 2005.

Oltre 60 morti in pochi mesi.CI furono in quegli anni arresti eccellenti come il padrino Paolo Di Lauro e il figlio Cosimo.

per questo il superboss diventò Marco Di Lauro. Mantenne l’egemonia nel Terzo Mondo e firmò  la tregua con gli scissionisti consolidò il suo potere nel narcotraffico, sedando gli attacchi degli Scissionisti della Vanella Grassi. 

Per mesi sono stati monitorati strani incroci, sull'asse Roma-Dubai. 

 È qui che è approdato Marco Di Lauro? Di sicuro, manca dal territorio napoletano dal 2011.E’ caccia sempre aperta al capoclan manager, che gestisce il super business con un ordine di cattura che lo insegue da tredici anni.