Perdono il controllo della Smart: un morto e un ferito

Pasquale Cozzolino aveva 21 anni

Arzano.  

 

di Siep

Tragedia nella notte sul Corso d'Amato di Arzano dove in un tragico schianto ha perso la vita Pasquale Cozzolino, 21 anni. Da accertare la dinamica esatta dell'accaduto.  I due giovanissimi alla guida di una smart brabus presa a noleggio, entrambi di Orta di Atella, si sono schiantati contro gli alberi e alcuni paletti. Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti l'auto avrebbe perso il controllo, probabilmente a causa dell'alta velocità. Saranno i rilievi ad accertare con esattezza la dinamica del sinistro. I due sono finiti sul lato opposto di marcia scontrandosi contro due alberi e dei paletti in ferro sul marciapiede. Mentre Pasquale Cozzolino, 21 anni, ha perso la vita sul colpo, Florenzo D. V., di 19, è gravissimo. Sul posto la squadra 12 b dei Vigili del Fuoco di Afragola, impegnati per liberare i due ragazzi dalle lamiere. Dolore e sgomento in paese per la tragedia. Ancora un giovanissimo che perde drammaticamente la vita in una serata di spensierata allegria. 

“Se ne vanno sempre i migliori, buon viaggio amico mio”. E’ uno dei tantissimi messaggi che hanno invaso da questa mattina la pagina Facebook di Pasquale“.

“Buon viaggio vita mia, ti porterò sempre nel mio cuore” ha scritto Salvatore. Gli fa eco Gianluca: “Non ci posso ancora credere, ho il cuore a pezzi. Non so cosa farei per farti ritornare”.

Ed ancora Francesco: “Il destino ci ha separati ma col cuore e con la mente stavamo sempre vicini ogni giorno. Dirsi addio non ha alcuna importanza. Sono i momenti passati assieme che sono davvero importanti. Oggi non mi va di scrivere belle frasi né di far finta che prima o poi tutto passerà e che questo vuoto sarà colmato. Oggi ho solo voglia di dirti che mi manchi e che farei qualsiasi cosa per poterti riabbracciare ancora una volta. Sei l’angelo più bello”. Il sindaco di Orta di Atella Andrea Villano ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.