Torre Annunziata: esplode bomba carta davanti ad una pizzeria

Il Sindaco Ascione condanna con fermezza l’ennesimo episodio criminale

Torre Annunziata.  

La scoda notte una bomba carta è fatta esplodere davanti ad una pizzeria di via Settetermini, nella parte periferica di Torre Annunziata.

L’ordigno sarebbe deflagrato, secondo le prime testimonianze, intorno alle 2, suscitando il panico tra gli abitanti della zona. I danni sono concentrati alle saracinesche esterne della struttura 

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia oplontina che al momento non escludono alcune ipotesi, anche se appare probabile che l'esplosione sia da ricondurre ad un atto intimidatorio. 

Il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione ha affermato che ''L'amministrazione comunale condanna con fermezza questo gesto di evidente matrice criminale ed esprime la piena solidarietà al titolare dell'esercizio commerciale. Purtroppo - ha sottolineato il primo cittadino - non si tratta di un episodio isolato. Negli ultimi mesi, infatti, altri commercianti sono stati vittime di atti intimidatori. Ma questa amministrazione non arretrerà di un passo. Insieme a tutte le forze sane della città, alle forze dell'ordine e alla magistratura continueremo a profondere il massimo sforzo affinché non si abbassi la guardia e si riesca ad assicurare alla giustizia chi si macchia di questi gesti gravissimi e deplorevoli''.