Postino preso a calci e pugni a Frattamaggiore

Borrelli: "Si sta perdendo il senno. Violenza inaudita e brutale dilagante"

postino preso a calci e pugni a frattamaggiore

Frattamaggiore, postino preso a calci e pugni dopo un diverbio con un’automobilista

Frattamaggiore.  

Attraversa sulle strisce pedonali, rischia di essere investito e viene anche aggredito. È accaduto nella mattinata dell’11 marzo a Frattamaggiore in via Massimo Stanzione.

L’episodio è stato segnalato da un cittadino al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Un portalettere di Poste Italiane era intento ad attraversare la strada facendo uso delle strisce pedonali quando per poco non viene investito da un‘auto il cui conducente invece di scusarsi aggredisce prima verbalmente il postino e poi lo prende a pugni e calci.

L’addetto di Poste Italiane ha sporto denuncia contro l’aggressore. “Si sta perdendo completamente il senso civico ed il rispetto verso gli altri. Anche l’attraversamento pedonale diventa motivo per dar sfogo alla violenza brutale, siamo disgustati.

Bisogna partire da queste piccole cose per riuscire a risolvere i problemi del nostro territorio. Al postino va tutta la nostra solidarietà e sostegno. ”- hanno Commentato il Consigliere Borrelli e Conny Liotti, rappresentante di Europa Verde a Frattamaggiore.