San Giorgio a Cremano: arrestati dopo un lungo inseguimento

Le manette sono scattate ai polsi di tre napoletani

san giorgio a cremano arrestati dopo un lungo inseguimento
Napoli.  

Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, hanno intimato in via Manzoni l’alt ad un’auto con a bordo tre uomini i quali, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo accelerando la marcia.

Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti nei pressi dei caselli autostradali di Torre del Greco, i poliziotti hanno raggiunto e fermato il veicolo.

I tre occupanti, dopo aver abbandonato l’auto, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi ma, non senza difficoltà, sono stati definitivamente bloccati.

I tre di 34, 35enne e 36 anni, napoletani con precedenti, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.