Napoli: controlli della polizia in città, a Mergellina e San Giorgio a Cremano

Ecco il bilancio dell'attività che ha visto in campo anche i Nibbio e la polizia locale

napoli controlli della polizia in citta a mergellina e san giorgio a cremano

Movida e pecheggiatori abusivi ai raggi x

Napoli.  

La polizia ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. In particolare, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con personale della Polizia municipale, hanno identificato 208 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, e controllato 62 veicoli contestando alcune violazioni del codice della strada.

I Nibbio e gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico con personale della polizia locale, hanno invece effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi.

Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 180 persone, di cui 46 con precedenti di polizia e 8 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Ancora, sono stati controllati 95 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 173 violazioni del Codice della Strada.

Controlli della polizia anche a San Giorgio a Cremano

Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine Campania, hanno identificato 133 persone, di cui 20 con precedenti e controllato 78 veicoli contestando 6 violazioni del codice della strada.