Furto in uno stabilimento: 4 nei guai, c'è anche un 14enne

Blitz dei carabinieri nel napoletano

furto in uno stabilimento 4 nei guai c e anche un 14enne

Non hanno fatto in tempo a fuggire all'arrivo dei carabinieri...

Napoli.  

Furto in uno stabilimento, 4 nei guai. C'è anche un 14enne. Blitz dei carabinieri Non hanno fatto in tempo a fuggire. L’allarme al 112 è scattato in modo discreto: 4 persone si sono introdotte in uno stabilimento in via circumvallazione esterna.

E’ notte e non sono operai. Armati di smerigliatrice stanno smontando alcune tubature d’acciaio. I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania arriveranno in pochi istanti. Bloccheranno tutte le possibili uscite, sorprendendo i 4 uomini nel vivo del loro lavoro. Uno di loro è minorenne, non ha ancora compiuto 15 anni.

Finiranno in manette per concorso in furto aggravato tre persone. Sono ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Il minore è stato denunciato per lo stesso reato e poi riaffidato ai genitori.