Musei e ripartenza. Da Ercolano la prima Card con validità annuale

Una nuova iniziativa destinata ai giovani e ai visitatori abituali.

musei e ripartenza da ercolano la prima card con validita annuale

L'iniziativa

Ercolano.  

Il Mav ha lanciato una nuova iniziativa destinata ai giovani e ai visitatori abituali. È possibile acquistare la Mav Card che consente di visitare il Museo e le mostre temporanee ogni volta che lo si desidera. La Card ha validità di un anno dal momento dell’acquisto.

"Vi aspettiamo venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.30 (ultimo ingresso) per fare un viaggio a ritroso nel tempo fino a un attimo prima che l’eruzione pliniana del 79 d.C. distruggesse le città intorno al Vesuvio. Dal lunedì al giovedì sarà possibile prenotare tour personalizzati con o senza visita guidata. Prorogata fino al 8 luglio la mostra personale di arte contemporanea “Pompei 79 d.C.” dell’artista  Nicholas Tolosa, a cura di Roberto Sottile. 

Sono in vendita intanto i biglietti per assistere agli spettacoli del Campania Teatro Festival 2021 diretto da Ruggero Cappuccio, che si terrà dal 12 giugno all'11 luglio.

Esibendo il ticket del Mav, sarà possibile acquistare il biglietto per uno degli spettacoli del CTF21 al costo ridotto di € 5. Allo stesso modo, gli spettatori del CTF21, esibendo il biglietto di uno degli eventi in programma al Festival, avranno diritto a un ticket d’ingresso gratuito utilizzabile entro 12 mesi dalla data dal ritiro