Tennis, A1: Torre del Greco va ko nella trasferta di Sassuolo

Campani terzi in classifica ad una sola lunghezza dal duo di testa.

tennis a1 torre del greco va ko nella trasferta di sassuolo
Torre del Greco.  

Il New Tennis Torre del Greco non è riuscito a portare a casa punti preziosi dalla trasferta contro lo Sporting Club Sassuolo. Sui campi in sintetico i campani hanno perso per 4-2. Nei singolari il primo punto è arrivato grazie a Raul Brancaccio (nella foto), che reduce dalla buona settimana vissuta al Challenger in Croazia sull’isola di Losinj, ha superato Stefano Napolitano che si è ritirato mentre era sotto per 2-1 nel primo set.  

Ko in appena 59 minuti Giovanni Cozzolinno con un doppio 6-3 con Michele Vianello, mentre è stata avvincente la sfida tra Rola Blaz e Andrea Pellegrini. L’azzurro ha perso 6-4 7-6 cedendo un punto importante in ottica del risultato finale della sfida. Nell’altro singolare Bondioli si è imposto per 6-4 6-2 su Fabio Parola.

Nei doppi la coppia Brancaccio-Pellegrino ha superato 6-4 6-3 Della Valle e Blaz, mentre Cozzolillo e Palumbo hanno ceduto 6-2 6-3 a Mazzoni e Vianello per il 4-2 finale in favore degli emiliani.

Dopo tre giornate la classifica del girone 2 del campionato di serie A1 maschile vede al comando il TC Santa Margherita e lo Sporting Sassuolo al comando con 5 punti, mentre i campani seguono ad una sola lunghezza di distanza. Ultimo posto per Siracusa con 1 punto. Nel prossimo turno, in programma domenica 31 ottobre, Il New Tennis Torre del Greco ospiterà la capolista TC Santa Margherita.