Tennis, A2: si ferma in semifinale la corsa del TC Vomero

Campani battuti 4-2 dal TC Casale, per capitan Esposito e compagni resta una stagione positiva.

tennis a2 si ferma in semifinale la corsa del tc vomero
Napoli.  

E’ finita per questa stagione nella semifinale play off l’avventura in serie A2 del Tennis Club Vomero 1905. I partenopei sono stati sconfitti per 4-2 in trasferta dal Tennis Club Casale. Il match è iniziato subito in salita per i campani con Giuseppe Caparco che è stato superato per 6-2 6-0 da Marco Bella che ha regalato il primo punto ai piemontesi. Anche il secondo singolare ha sorriso ai padroni di casa che con Alessio De Michelis si sono imposti su Domenico Cutuli per 6-3 6-2.

Gli alessandrini hanno messo una seria ipoteca sulla qualificazione con il terzo singolare vinto per 6-2 7-5 da Corentin Denolly su Pasquale De Giorgio. A ridare qualche flebile speranza ai campani ci ha pensato capitan Mariano Esposito che nel quarto singolare ha battuto con un doppio 6-4 Gregorio Biondolillo. A sancire la definitiva vittoria del TC Casale ci ha pensato la coppia Denolly-De Michelis che ha battuto 6-1 6-0 il duo Cutuli-De Giorgio.

Nel secondo doppio Marco Bella e Lorenzo Reale erano avanti su Caparco ed Esposito per 6-3 3-1, ma a risultato acquisito la coppia piemontese ha deciso di ritirarsi lasciando il punto agli avversari.

Dunque il TC Casale continua la sua corsa verso il sogno serie A1, mentre il TC Vomero chiude in maniera comunque molto positiva la stagione. Ora Esposito e compagni torneranno a lavorare in vista della prossima stagione.