Nasconde in casa mezzo chilo di droga: arrestato

Si tratta di un 25enne

E' stato portato in carcere

Salerno.  

Sorpreso dalla polizia con una dose di droga in strada. Gli agenti hanno arrestato T. M. salernitano di 25 anni, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato controllato mentre era in giro per i quartieri da una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno. Si trovava in Via Martiri Ungheresi nel quartiere di Pastena, era in compagnia di un coetaneo. I poliziotti lo hanno beccato con della marijuana, custodiva una bustina in plastica con altre dosi di droga e la somma di 240 euro in banconote di vario taglio, presunto provento dello spaccio.

Durante la successiva perquisizone presso la sua abitazione in Via Schiavone, ed in una pertinenza della stessa, ritenuta adibita a luogo di preparazione per lo stupefacente, sono state rinvenute altre dosi di stupefacente, nascoste in alcuni arredi della casa e conservate in buste sigillate: circa trecento grammi di marijuana e duecentotrenta di hashish.

È stata inoltre sequestrata la somma di 3.400 euro in banconote di piccolo taglio, nonché un bilancino elettronico di precisione ed uno strumento per il confezionamento di buste in sottovuoto. Il 25enne è stato arrestato e trasferito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Infine, gli agenti hanno segnalato alla Prefettura come consumatore l’altro giovane, sorpreso durante il controllo mentre faceva uso di droga.

S.B.